Il refitting in campo navale è un'attività sempre più richiesta, e non più solo per lo scafo o gli arredi, ma anche per il restauro e il ripristino degli impianti idromassaggio di vasche e piscine a bordo.

 

Centro Italia Yachting® progetta e realizza refitting di piscine su Yacht e Mega Yacht, occupandosi anche di refitting di vasche idromassaggio.

 

Conosciamo molto bene il settore e lavoriamo seguendo procedure attentamente pianificate, nel completo rispetto di tutti gli standard tecnici e di sicurezza.

 

 

Il nostro servizio di refitting nautico è rivolto sia alle normali imbarcazioni (dai motoscafi alle grandi navi), sia a Mega Yacht e Yacht classici.

Per imbarcazioni prestigiose come Yacht e Mega Yacht, effettuare interventi di refitting sugli impianti di piscine e vasche contribuisce a preservare il valore dell’imbarcazione o a rinnovare il design senza sostituire gli elementi strutturali.

 

La nostra gamma di servizi di refitting piscine e idromassaggi per yacht trova ampia applicazione nei seguenti casi:

 

  • personalizzazione e aggiunta di dettagli, attraverso l’installazione di funzionalità aggiuntive in relazione ai gusti e alle esigenze del cliente;

  • modifica, sostituendo le attrezzature usurate con nuove strutture all’avanguardia, o modificando specifici elementi (ad esempio, il colore dello scafo);

  • modernizzazione, inserendo nuovi impianti più moderni e tecnologici e migliorando così le prestazioni dell’imbarcazione;

  • restauro, grazie al recupero e alla rimessa in funzione di vecchi impianti;

  • costruzione, realizzando nuove vasche e piscine a bordo di qualsiasi imbarcazione;

  • smontaggio degli impianti di piscine e vasche con successiva installazione delle utenze di arrivo di acqua ed energia elettrica.

 

Ci occupiamo di refitting per piscine e aree wellness su:

 

Come progettiamo il refitting di piscine e idromassaggi per yacht

La fase di pre-refit, nella quale i nostri tecnici valutano le condizioni della piscina o vasca a bordo dell’imbarcazione, si compone di diversi passaggi:

 

  • analisi preliminare delle condizioni della piscina;
  • misurazioni dettagliate dell’impianto e degli spazi circostanti;
  • redazione di un report;
  • presentazione di una proposta al cliente, con i dettagli tecnici ed economici della futura realizzazione.

 

Gli interventi di refitting di Centro Italia Yachting® spaziano dalla sostituzione di parti danneggiate opere di restyling della struttura e/o ammodernamento degli impianti. Ogni realizzazione si avvale di tecnologie di ultima generazione e della competenza di specialisti del settore.

 

Contattateci ai nostri recapiti e un responsabile sarà a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.